RoMaVAT - Soluzione Integrata per il Monitoraggio di Macchine Rotanti

E' stata pubblicata sul sito della fiera Motor Control 4 la nostra news.

RoMaVAT è una soluzione software integrata per il monitoraggio in linea di machine rotanti. Il suo utilizzo permette alle aziende da una parte di attuare agevolmente politiche di controllo qualità sui prodotti e dall’altra di eseguire una manutenzione programmata dei macchinari, attraverso un monitoraggio dello stato di salute delle macchine rotanti. Il software è sviluppato su piattaforma National Instruments.

RoMaVAT consiste in una libreria completa, facilmente espandibile e personalizzabile, per l’acquisizione, il pre-processamento e l’analisi statistica di grandezze fisiche quali accelerazioni, temperature, correnti e tensioni; è completa di una gestione di errori e allarmi e offre agli utenti la possibilità di visualizzare e gestire facilmente dati ed risultati ottenuti.

Il cuore del software è l’utilizzo dell’inferenza statistica e di modelli probabilistici che permettono di fornire una valutazione automatica, affidabile e quantitativa dello stato di salute della macchina. L’interfaccia software a livello utente è semplice da usare e permette un’interazione veloce e intuitiva da parte degli operatori con il motore di inferenza.

Subscribe to Newsletter

Subscribe to our newsletter to keep updated.

Go to top